Tutto quello che mi serve è l’amore. Non mi importa del resto. Non mi importa di tutto quel prendere, di tutto quell’arraffare corpi, di raccogliere conquiste e numeri.
Tutto quello che mi serve è solo l’amore. Conoscere un essere unico, inimitabile nel suo profondo. Sentire la sua unicità, sentire il bisogno indomabile di rendere felice quell’essere e di gioire della sua gioia.
Non mi interessa raccogliere potere, fare degli altri il campo di espansione del mio ego stupido. Non mi interessa dire di avere avuto mille donne, non mi importa avere attraversato mille storie solo nei loro primi cinque minuti. Tutto quello che mi serve è solo e soltanto l’amore. L’amore di una sola persona è quello che voglio, quello che mi serve.
Non mi interessano i soldi, non mi serve il prestigio o l’approvazione della gente. Non mi curo dell’invidia. Non guardo a queste cose, non mi interessano. Mi serve solo l’amore, quello che non può finire mai.
Non mi interessa faticare per avere mille oggetti inutili, voglio solo faticare per amare il più a fondo ed il più a lungo possibile. Mi serve solo l’amore per sentirmi vivo. Non voglio altro. Mi serve solo l’amore.
Non mi interessa aumentare la stima di me stesso attraverso l’amore di un altro essere. Mi interessa costruire il mio amore immenso. Mi interessa soltanto sentirmi continuamente affamato di un altro essere, affamato della sua gioia.
Questo è ciò che mi serve e che non può finire mai. Tutto il resto è davvero inutile e tutto il resto passa stupidamente e troppo velocemente. Tutto il resto non mi interessa.
Mi interessa solo questa musica, che non potrà finire mai.
Nessun commento:
Posta un commento